"What is your name?"

Traduzione:Come ti chiami?

4 anni fa

16 commenti


Panzarotto20

Qual è il tuo nome pure lo dà sbagliato

3 anni fa

Francesco916685

Anche a me lo ha dato sbagliato

2 anni fa

signorgiocondo

ma non si dice panzerotto? (panzer=panciuto)?qual è il tuo nome?

3 settimane fa

stoctavia

"Qual è il tuo nome" dorebbe essere accettata.

10 mesi fa

Odyssea02

Come ti chiami é una cosa che tutti dovrebbero sapere! É una cosa base! Perché lo mettono solo ora?

3 anni fa

antonio.ceriello

Non ho sbagliato : quale e' il tuo nome

3 anni fa

Powerstaffo
Powerstaffo

Qual'è il tuo nome è corretto, suvvia!!!!!!

11 mesi fa

lucafuccaro

basta scrivere "Come ti chiami"

4 anni fa

NedodeN

Mi dà errore se scrivo "Qual'é il tuo nome????????????

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

Lo credo bene! Ci sono ben due errori. "Qual'" invece di "qual" e "é" invece di "è"

3 anni fa

DebbiMusa

Ti da errore perché si scrive "qual è", senza apostrofo :)

3 anni fa

matteo.giulaini

Sbagliatissima

1 anno fa

Elfetta3

Non capisco perché traduce Come SI CHIAMA e non Come TI chiami.... Errore da Google Translate....

1 anno fa

Francesco6563

Ho scritto esattamente "come ti chiami?" qual è l'errore! La c minuscola?

3 mesi fa

capannoloi1

E io che ho detto

1 mese fa

andrea991718

Quale è il tuo nome lo da errore, mah

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.