1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wechsle mir zwanzig Euro!"

"Wechsle mir zwanzig Euro!"

Traduzione:Cambiami venti euro!

April 5, 2017

6 commenti


Gianni02

Vorrei sapere chi dice : cambiami € 20


Daniele62_-dpmi-

Nessuno che parli correntemente e/o correttamente l'italiano direbbe "Cambiami" (o prestami, o dammi, o passami) + [importo] + "Euro".


Daniele62_-dpmi-

A correzione di quanto ho scritto poco fa [in cui ho sbagliato] preciso che la sequenza corretta e comune sarebbe 'verbo'+'importo'+"Euro", e NON come propone Duolingo 'verbo'+"Euro"+'importo'


Daniele62_-dpmi-

A correzione di quanto ho scritto poco fa, rettifico che la sequenza corretta sarebbe 'verbo'+'importo'+"Euro", e NON come propone Duolingo 'verbo'+"Euro"+'importo'


TugbaDiloo

Wechseln mit 20€ é la versione corretta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.