Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wechsle mir zwanzig Euro!"

Traduzione:Cambiami venti euro!

1 anno fa

4 commenti


Gianni02
Gianni02

Vorrei sapere chi dice : cambiami € 20

1 anno fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

Nessuno che parli correntemente e/o correttamente l'italiano direbbe "Cambiami" (o prestami, o dammi, o passami) + [importo] + "Euro".

10 mesi fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

A correzione di quanto ho scritto poco fa [in cui ho sbagliato] preciso che la sequenza corretta e comune sarebbe 'verbo'+'importo'+"Euro", e NON come propone Duolingo 'verbo'+"Euro"+'importo'

10 mesi fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

A correzione di quanto ho scritto poco fa, rettifico che la sequenza corretta sarebbe 'verbo'+'importo'+"Euro", e NON come propone Duolingo 'verbo'+"Euro"+'importo'

10 mesi fa