Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'attacco è successo a marzo."

Traduzione:The attack happened in March.

4 anni fa

11 commenti


manuelaarrigoni

The attack is happened in march : perché è sbagliata?

3 anni fa

cristinabonvi

1) perche come dice Warsaw, in queso caso è richiesto il Past simple (senza ausiliari) 2) in ogni caso, nei tempi composti (esclusi i tempi progressivi) si deve usare l'ausiliare TO HAVE e non TO BE
bye

1 anno fa

davidmaria5

Has happened mi da errore

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"In March" è un tempo specifico nel passato, quindi, dobbiamo usare Past Simple.

Inoltre, in frasi affermative "happened" quasi sempre si usa con un espressione del tempo passato, e quindi in Past Simple, anche se l'avvenimento è appena successo:

"It happened just a minute ago."

Possiamo usiamo Present Perfect per chiedere su avvenimenti recenti, senza un'espressione di tempo, ma spesso anche qui usiamo Past Simple:

"What (has) happened here?"

Usiamo Present Perfect con "yet" e "already":

"It hasn't happened yet"
"It's already happened"

2 anni fa

Riondoso

Perchè non si può usare occurred?

4 anni fa

filbaj

"took place" invece di "happened" non è corretto?

4 anni fa

Alessandra134171

Sarebbe piú corretto occurred

1 anno fa

cinzia978182

Ho scritto the attack happened in March. Nel verificare la risposta avete scritto risposta errata. Non è così. La risposta corretta corrisponde esattamente a cio' che ho scritto.

1 anno fa

OhYaas
OhYaas

"Is been"?

1 anno fa

Djgrazioso
Djgrazioso

La risposta è corretta ma dà l'errore , come mai?

1 anno fa

cristinabonvi

che risposta hai dato? se non la scrivi nel messaggio, nessuno ti può aiutare.

1 anno fa