"Una ragazza"

Traduzione:Ein Mädchen

1 anno fa

6 commenti


SalvoDif
SalvoDif

Eine madchen, perché è sbagliato???

1 anno fa

Gaspare472046
Gaspare472046

Perché mädchen è neutro e l'articolo indeterminato per il neutro è ein come per il maschile.

9 mesi fa

ivano365929

No...in tedesco ragazza/bambina è neutro, donna è femminile

1 anno fa

mirko.mg

Non si dovrebbe usare " eine " per il femminile?

1 anno fa

Marica955382

Io ho scritto Mädchen e me lo da errato mi potete spiegare il perché? Grazie

1 anno fa

francyfuci

Perchè ein madchen????

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.