1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Was ist die Begründung?"

"Was ist die Begründung?"

Traduzione:Qual'è la giustificazione?

April 6, 2017

11 commenti


filluzzi

Qual è si scrive senza apostrofo!!!!!!!!!!!


RMB8tI

Senza parole...


Lia114330

"Qual è" SENZA apostrofo


Giuppy15

Ma qual'è non si traduce welche ist? Perchè Lingo lo traduce was ist?


teufel281982

Bei mir stand spiegazione, motivazione non andava bene, vorrei mi fosse motivato


Mimma.I.

Motivazione è perfetto. L'ho segnalato e sono sicura che verrà integrato nel database.


Nanda516830

In italiano qual è si scrive senza apostrofo perché è un troncamento e non un'elisione


Alessandra147287

Qual'è ahahahah motivazione


LUXUBIK

qual è la giustificazione - viene segnato come errore


Mark895007

E correggete pure... La grafia corretta nell'italiano contemporaneo è qual è, senza apostrofo. La grafia qual'è, anche se molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di un caso di elisione, ma di troncamento, dal momento che qual esiste come forma autonoma.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.