Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Was ist die Begründung?"

Traduzione:Qual'è la giustificazione?

1 anno fa

6 commenti


filluzzi
filluzzi

Qual è si scrive senza apostrofo!!!!!!!!!!!

11 mesi fa

teufel281982

Bei mir stand spiegazione, motivazione non andava bene, vorrei mi fosse motivato

11 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Motivazione è perfetto. L'ho segnalato e sono sicura che verrà integrato nel database.

8 mesi fa

Giuppy15

Ma qual'è non si traduce welche ist? Perchè Lingo lo traduce was ist?

1 anno fa

Nanda516830
Nanda516830

In italiano qual è si scrive senza apostrofo perché è un troncamento e non un'elisione

2 mesi fa

Anton329685

'Was' significa propriamente 'che (cosa) o 'come', inoltre condivido le osservazioni di tutti gli altri corsisti

3 settimane fa