Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dog does not stop eating."

Traduzione:Il cane non smette di mangiare.

4 anni fa

8 commenti


andreamaestri96

Non mi accetta il cane non si ferma a mangiare

4 anni fa

BrunoZoldan

Questo è un complemento di specificazione retto da di : il cane non smette di fare che cosa? La tua frase suonerebbe così the dog does not stop him to eat

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi bruno hallo me too i've translated like andrea maestri . Grazie come sempre per i tuoi preziosi contributi. Una curiosità, ma ho tradotto bene col present perfect i've translated oppure avrei dovuto usare il past simple o altra coniugazione? Thanks a lot see you Soon. Bye

2 anni fa

maurizio.i3

Il cane non la smette di mangiare . Per me sarebbe corretto

3 anni fa

patrizia62166

Se è mangiare perchè non si usa to eat sono confusa

2 anni fa

antonio716274

Non accetta don't stop

2 anni fa

LuigiEvide

Perche non c'è il "to" tra stop e eating?

1 anno fa

G.Roger1

non mi accetta il cane non la finisce di mangiare

1 anno fa