"Elle a peur de devoir partir."

Traduzione:Ha paura di dover partire.

April 6, 2017

5 commenti


CreMark

"teme di dover partire" è un sinonimo e deve essere accettato, lo segnalo

April 6, 2017

angelarolli

D'accordo

April 28, 2017

WilmaMaggioni

teme di dover partire è sinonimo ed anche più elegante

July 9, 2017

Claudio739067

State scherzando... se scrivo dovere mi mettete eŕrore perché avrei dovuto scrivere dover senza la e finale !!!!!?????

June 21, 2017

FabioCarra1

Perché non va bene: ho paura di dovere partire. In altri casi perché fate il contrario?

June 14, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.