"Lei ha nuotato fino all'isola?"

Traduzione:Sind Sie zu der Insel geschwommen?

1 anno fa

6 commenti


Martina603775

In realtà sarebbe IST sie zu der insel geschwommen

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sia "Sind Sie ...?" che "Ist sie ... ?" sono possibili, perché non si può vedere la differenza tra la forma di cortesia (Sie/Lei) e la terza persona "standard" (sie/lei) in questo esempio.

1 anno fa

Sara260180

Perché ZUR è sbagliato?

1 anno fa

Luigi3749
Luigi3749

Zur Insel = Zu der Insel

1 anno fa

RobertoCap516523

ma cosa è successo? come è possibile ripetere a pappagallo sempre le due stesse domande per tutto l'esercizio? Concordo inoltre con gli altri contestatari, che mi pare abbiano ragione!

1 anno fa

SerenaMoncalvo

Sind Sie a mio avviso è chiaramente la forma di cortesia

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.