"DerVerkäuferwirddasSingenbaldeinstellen."

Traduzione:Il commesso terminerà il canto presto.

1 anno fa

6 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Ah, un venditore cantatore! Sospenderà il canto?? Davvero?! Magari nessuno non lo crede più.. sembra che si parli di Renzi! Per piacere, con tutti i significati tipici e importante che "einstellen" ha, devono scegliere uno tra i meno noti e legarlo ad un personaggio che meno è adatto a rappresentarlo. Oddio. Oppure non capisco niente io, oppure Duo ha dei problemi. Esigo senso di logica e semplicità!

1 anno fa

fulviomitri

cosa significa questo in italiane? forse è solo una frase assurda oppure è un modo di dire in tedesco

1 anno fa

claudianar119763

Vedo che la fantasia non manca a chi compone queste frasi

1 anno fa

angelaanto
angelaanto

Magari il commesso è balbuziente

1 anno fa

ChristianC49977

Non significa nulla in italiano

1 anno fa

tomawoke

Al mercato ci puo stare che canti

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.