1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist voller Licht!"

"Sie ist voller Licht!"

Traduzione:È piena di luce!

April 7, 2017

5 commenti


AnnaAngeli2

Perché errore "Lei è piena di luce"?


fulviomitri

perché "lei è piena di luce " è sbagliato ??


Piervito0

È giusto. Ho approfondito la questione: si può usare sia VOLL (predicato) che VOLLER (preposizione). Il significato è lo stesso: "Lei è piena di luce".


Piervito0

Io tradurrei piuttosto: "Lei è piena luce." "Lei è piena di luce" sarebbe in tedesco: "Sie ist VOLL Licht"


IlarioBono

E il soggetto andrebbe precisato...per distinguere er da sie

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.