1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Seine Frau mag alles."

"Seine Frau mag alles."

Traduzione:A sua moglie piace tutto.

April 7, 2017

6 commenti


carlo423809

Come darti torto? In effetti sembra il titolo di una pellicola a luci rosse!


LauraLanza7

La traduzione letterale messa cosi e un po ambigua


Federico_91

Perché la traduzione è "a sua moglie" e non "sua moglie piace a tutti"? Grazie mille


AthenaNike4

Credo che si comporti come "to like" in inglese.


AnnaAngeli2

per Federico.Anche a me crea difficoltà questo verbo,riesco a districarmi pensando "gradire"al posto di "piacere". "Sua moglie gradisce tutto"e capisci che è ALLA moglie che piace tutto.Poi va tradotta con "a sua moglie piace tutto" ,in italiano.Spero di non aver aumentato l'incertezza,Ciao


VeraAdiant

Biricchina la signora

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.