1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Haben Sie eine bessere Perso…

"Haben Sie eine bessere Person?"

Traduzione:Lei ha una persona migliore?

April 7, 2017

6 commenti


carlo423809

Lei ha = sie hat Loro hanno = sie haben Lei ha (forma di cortesia)= Sie haben (con la s maiuscola) Quindi devi fare caso al verbo , al contesto e alla presenza della s maiuscola.ciao


Son532534

Migliore persona=persona migliore. In italiano funziona cosi. Non dovrebbe dare alcun errore invertendo l'ordine. Grazie


MashaLamb

Come faccio a capire se Haben Sie sia lei ha o loro hanno? GRAZIE


Max.Em

In questa frase è la forma di cortesia perché è scritta con maiuscola e non è la prima parola della frase. Ma si usa per Lei, Voi e Loro.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.