"HabenSieeinebesserePerson?"

Traduzione:Lei ha una persona migliore?

1 anno fa

5 commenti


carlo423809

Lei ha = sie hat Loro hanno = sie haben Lei ha (forma di cortesia)= Sie haben (con la s maiuscola) Quindi devi fare caso al verbo , al contesto e alla presenza della s maiuscola.ciao

1 anno fa

MashaLamb

Come faccio a capire se Haben Sie sia lei ha o loro hanno? GRAZIE

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

In questa frase è la forma di cortesia perché è scritta con maiuscola e non è la prima parola della frase. Ma si usa per Lei, Voi e Loro.

4 mesi fa

ElisaFarin8

Sono perplessa!

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Perché?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.