1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er hört Noten."

"Er hört Noten."

Traduzione:Lui sente i voti.

April 7, 2017

12 commenti


Giuppy15

Che significa!!!!!


Edithmaria20475

Noten vuol dire anche le note musicali oltre a voti scolastici, oltre ad appunti


WandavonSe

Non sa comunque senso


Gennaro170686

Dovrebbe essere "dei voti" e non "i voti"


gabC707226

ascolta ha lo stesso significato di sente !!


VeraAdiant

no, assomiglia ma non è uguale è come guardare e vedere


[utente disattivato]

    Forse una si sta facendo monaca e lui sente i voti?


enzorossot

    Se il professore o la maestra sta leggendo i voti, allora "ascolta" sarebbe più appropriato di "sente"


mishemplushem

    where did the definite article come from?


ameliamaro

    Ma secondo me se io guardo vuol dire che vedo! È esattamente la stessa cosa. Ciao


ameliamaro

    E comunque mi chiedo come mai nella frase in tedesco non sia specificato l'articolo determinativo. Ciao


Vittorio883

    Ma che ‽???????.

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.