1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Schmuck ist schön."

"Der Schmuck ist schön."

Traduzione:I gioielli sono belli.

April 7, 2017

8 commenti


Claudio925734

La frase tedesca è al singolare, ma la traduzione è al plurale.


Beppe

Schmuck é singolare in tedesco


2200Lucia60

Traduzione poco precisa. "schön" = bello. Per "splendido" si usa altre parole: wunderbar, prächtig,..


victorsmith892

è giusta la frase al singolare?


Mozzilla21

Appunto la frase è singolare


IOGIORDI

ma "der Schmuck "non vuol dire il gioiello? e perchè ist e non sind?


GiovanniJo17

La frase in tedesco è al singolare


Marialuisa17658

la frase in tedesco e'sbagliata.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.