1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Teilnehmer trägt seine e…

"Der Teilnehmer trägt seine eigenen Jacken."

Traduzione:Il partecipante indossa le proprie giacche.

April 8, 2017

7 commenti


PascaleCol2

ho scritto "Il partecipante porta le sue proprie giacche" e mi sembra che sia corretto


Giuppy15

Lo Trovo corretto anchio. Forse "seine eigenen" tutto insieme in tedesco si traduce solo "proprie ". Non so!!


Giuppy15

Perché mettere sein quando non si deve tradurlo?


PascaleCol2

portare può anche avere il senso di indossare


CaldarolaL

Avevo scritto bene poi ho pensato non vorrei che vuole Le giacche proprie ho sbagliato a pensarlo.


ElisaZanla

Mi sembra di avere scritto la soluzione corretta, la correzione che mi dà è uguale alla frase che ho scritto


Walter46168

Perché seine e non seinen?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.