"Sie essen eine Orange."

Traduzione:Loro mangiano un'arancia.

1 anno fa

16 commenti


Gaz753545

Ma sie essen non é loro mangiano?

1 anno fa

Laura227499

5 mesi fa

ichheisseC

Hanno sbagliato i traduttori

8 mesi fa

Sandy848215

Anch'io ho scritto così e me l'ha bocciato

8 mesi fa

Elisabetta56558

Bisognerebbe che chi prepara i testi sapesse anche l' italiano...

8 mesi fa

Alessandro_Sanso

Sono andato a tentativi e me l'ha data buona ma comunque hanno sbagliato loro!

6 mesi fa

LauraBavar

Termini sbagliati

5 mesi fa

DanieleBaz6

l'arancio è l'albero

5 mesi fa

Marco233593

è spagliata la traduzione

2 mesi fa

oriella989271

???? Sie essen = voi mangiate???!!!

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

"Sie essen" come forma di cortesia rivolto a un gruppo di persone dovrebbe essere "Voi mangiate" in italiano (o "Loro mangiano"). Comunque è una frase buffa, sarebbe meglio tradurla con "(Lei) mangia un'arancia" come forma di cortesia al singolare o "(Loro) mangiano" come 3a p. pl. normale.

1 mese fa

oriella989271

Non c'è verso! Non mi fa andare avanti. Sono costretta a scrivere voi mangiate. Roba da matti!

1 mese fa

Francesco100069

Traduzione sbagliata

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Quale traduzione, e perché?

1 mese fa

RosalbaMor148243

Un arancio? in italiano i nomi dei frutti sono femminili. un arancio è l'albero di arance

1 settimana fa

RosalbaMor148243

mangiano un albero intero?!

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.