1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ho un bicchiere in mano."

"Ho un bicchiere in mano."

Traduzione:Ich habe ein Glas in meiner Hand.

April 8, 2017

14 commenti


Deathlytafano

perché vuole ci sia meiner? Nella frase in italiano non c'è


wofi2

Perche non: "Ich habe ein Glas in der Hand"? Penso : "Ich habe ein Glas in meiner Hand" sarebbe:"Ho un bicchiere in mio mano?


Sprachdrac

Ich habe ein Glas in der Hand ist korrekt .... Es ist immer die eigene Hand KEINE andere


xyyttt

Chi ha curato la traduzione non sa che in italiano si può dire "Ho un bicchiere in mano". E' chiaro che sono io a tenere il bicchiere e quindi non è necessario specificare "mia"! Pazienza!


Gigi137831

Ma perché il possessivo se non è richiesto?? E sono tre esercizi così.. passa proprio la voglia


Silvia705091

Infatti... Traduzione assurda


PascaleCol2

Ma non si dovrebbe mettere l'accusativo alla fine? "ich habe in meiner Hand ein Glas"?


wofi2

L'accusativo può essere alla fine della frase in tedesco, ma non deve esserlo.


AnnaAngeli2

si ,l'accusativo dovrebbe andare alla fine


GiusyCucch

se si usa Becher è sbagliato?


Massimo218047

Hei ladrone di Duolingo dov'è che c'è scritto MIA doveeeeeee

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.