"Può mettersi il cappotto."

Traduzione:Elle peut mettre son manteau.

April 8, 2017

6 commenti


_-Val-_

La frase non specifica l'aggettivo possessivo, le manteau significa il cappotto, non il SUO cappotto.

July 27, 2018

MammaMariaNatale
Mod

Non sono sicura di capire cosa vuol dire.

Vuol dire che nella frase italiana non si intende il SUO cappotto ma il cappotto di qualcun altro?

August 1, 2018

CreMark

"può" non significa che chi può sia un lui o una lei, ovviamente dobrebbe essere accettato anche "elle" come soggetto traducendo dall'italiano

April 8, 2017

StefanoDiS7

IL non IL SUO. Possibile DE!!!

August 5, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.