1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir benutzen die Scheren nic…

"Wir benutzen die Scheren nicht."

Traduzione:Non usiamo le forbici.

April 8, 2017

5 commenti


GiovanniSi912655

perché non va bene "utilizziamo"???


Marina848270

Segnalo che la traduzione corretta è (Noi) non utilizziamo le forbici. La traduzione attuale non tiene conto del nicht


VVWWLL

anzi, direi proprio che il verbo "utilizzare" è più adatto e meno generico


GiovanniSi912655

Come è possibile che venga dato per sbagliato in italiano non omettere il soggetto noi? Mi dà errore la risposta "noi non utilizziamo le forbici"


Marco372097

Non capisco perché utilizziamo non va bene!!!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.