Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wir benutzen die Scheren nicht."

Traduzione:Non usiamo le forbici.

1 anno fa

3 commenti


Marina848270
Marina848270

Segnalo che la traduzione corretta è (Noi) non utilizziamo le forbici. La traduzione attuale non tiene conto del nicht

1 anno fa

GiovanniSi912655

perché non va bene "utilizziamo"???

7 mesi fa

Anton329685

Il verbo 'utilizziamo' è corretto, alternativo a 'usiamo'; quello che non va bene è che Duo scrive qui sopra 'Non usiamo le forbici' e dà sbagliato quando io scrivo io la stessa cosa; io ho scritto: 'non usiamo le forbici' e Duo ha 'corretto: noi usiamo.....

2 settimane fa