"The woman drinks water."

Traduzione:La donna beve acqua.

5 anni fa

62 commenti


monica.big

È semplicemente una regola che si aggiunge la "s" alla terza persona

4 anni fa

FedericaSa836202

Ok,grazie

3 anni fa

nuccia50

the è l'articolo ,non è la terza persona ... perché si aggiunge la "s"

2 anni fa

CrispillaBonBon

Ma solo a me sembra che venga letto "A woman", anziché "The woman"?

4 anni fa

CrispillaBonBon

(nella versione fast)

4 anni fa

Naruto537983

Ciao fai parte del team trote? Sono naruto

8 mesi fa

utres

Si e vero

4 anni fa

RossellaPi6

A nn significa un ?

4 anni fa

filippo-b

È facile confonderli! :)

3 anni fa

DanieleCon685549

0

5 mesi fa

FedericaS9

Idem

11 mesi fa

Massimilia153779

Anche a me sembra che dica a e non the

4 anni fa

AssuntaCip

A =un,the =la il le

2 anni fa

fabrimonf

Ho scritto the woman drink water :(

4 anni fa

filippo-b

Alla terza persona singolare il verbo prende la s e diventa Drinks.

3 anni fa

nuccia50

io non vedo la terza persona singolare , vedo l'articolo

2 anni fa

edgardo685514

idem

1 anno fa

ValentiniM1

Idem

7 mesi fa

MariaAnton40479

idem!

4 anni fa

RaffaeleJo1

Idem

3 anni fa

ValentiniM1

Anche io

7 mesi fa

TorreMarco

Ma perché nell'esercizio precedente vuole "The man drinks THE water" e qui invece il 'the' non lo mette?

4 anni fa

gugliemo2

Non è chiaro

2 anni fa

computerfr1

je vien de gagner 2 lingots

1 anno fa

IngridSpia

Ma perche non ti lascia mettere l'apostrofo

1 anno fa

eleonora1967

quando si usa signora, anzichè donna? in italiano direi:" la signora beve acqua"

1 anno fa

IbrahinMux

The moman drinks water.

1 anno fa

AuryFrancy05

Avete dimenticato la L

3 mesi fa

GiuseppeMa833221

Molto bello

3 mesi fa

francesco413083

Esiste una regola se usare l'articolo o no davanti acqua?

3 settimane fa

paola510882

No

2 anni fa

AngelaNuzzo

dalla pronuncia non riesco

2 anni fa

AngelaNuzzo

dalla pronuncia non riesco a capire la differenza tra donna e donne

2 anni fa

AssuntaCip

Can you'to give me something of new,Thank.

2 anni fa

annaefelice

facilissimo

2 anni fa

angelo813069

Ok grazie

1 anno fa

Giolivieri

Il sistema vocale è decisamente pessimo. Ho fatto leggere questa stupida frase a un madrelingua e...... il sistema vocale rileva che anche la sua pronuncia è sbagliata! Mah...

3 anni fa

Mohamed603940

Hai ragione e di piu che questa frase e stupida

3 anni fa

stigliola

Vero

3 anni fa

AgneseGius1

È la terza persona e perciò va utilizzata la "s".

3 anni fa

alpheus48

La frase non mi confonde, basta ricordarsila terza persona

3 anni fa

Carmela847823

Hahahahahahahahahahahahahahahahaha

3 anni fa

ErditMyrta

non posso chiudere

3 anni fa

assunta469917

il verbo é al plurale

3 anni fa

MariannaFe20

si puo anche mettere il plurale da quello che mi dice mio zio (che è inglese)

2 anni fa

SaraOcello

Io o dimenticato di mettere acqua

2 anni fa

EmiliaMani1

Io faccio fatica a capire la voce

2 anni fa

josephSicily

Anche io Emilia..

1 anno fa

AssuntaCip

Anche io non si sente nulla.

2 anni fa

GiuliaVara1

La donna beve acqua

2 anni fa

Carmela847823

J

3 anni fa

stefano962815
1 anno fa

chiai

ci vorrebbe un inglese un po piu italianizzato x iniziare

5 anni fa

sonialisci

Facile la vita cosi' poi sbagliando si impara

4 anni fa

Mariangela274

Quindi la terza persona é al plurale?

4 anni fa

-_Desy_-15

No, la " s " va aggiunta nei verbi, al presente indicativo, e soltanto alla 3 persona singolare ( he / she / it ). Lui mangia = he eats Lei corre = she runs Io corro = i run Spero di essere stata chiara :)

4 anni fa

Clara260303

A quanto pare!!!

4 anni fa

Stefania1970

Perché qui ci vuole la"s" e invece io bevo l'acqua no...non capisco la differenza

5 anni fa

capripiu

Perché si tratta di una terza persona e cioè lei.

5 anni fa

Carmela847823

☆★☆★☆★☆★☆★☆♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧□■□■□■□■□■□■□■□■□■◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆○●○●○●○●○●○●○●○●○●

3 anni fa

Carmela847823

Ozozozozozozozozozozozozorro

3 anni fa

FabrizioDA6

perchè nella forma verbale del simple present alla terza persona singolare si aggiunge la "s"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.