Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman drinks water."

Traduzione:La donna beve acqua.

-1
5 anni fa

59 commenti


monica.big

È semplicemente una regola che si aggiunge la "s" alla terza persona

18
Rispondi14 anni fa

FedericaSa836202

Ok,grazie

-3
Rispondi3 anni fa

nuccia50

the è l'articolo ,non è la terza persona ... perché si aggiunge la "s"

-3
Rispondi1 anno fa

CrispillaBonBon

Ma solo a me sembra che venga letto "A woman", anziché "The woman"?

6
Rispondi4 anni fa

CrispillaBonBon

(nella versione fast)

5
Rispondi4 anni fa

Naruto537983

Ciao fai parte del team trote? Sono naruto

0
Rispondi4 mesi fa

utres

Si e vero

1
Rispondi4 anni fa

RossellaPi6

A nn significa un ?

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

È facile confonderli! :)

0
Rispondi3 anni fa

DanieleCon685549

0

0
Rispondi1 mese fa

FedericaS9

Idem

0
Rispondi7 mesi fa

Massimilia153779

Anche a me sembra che dica a e non the

-4
Rispondi4 anni fa

AssuntaCip

A =un,the =la il le

-2
Rispondi1 anno fa

fabrimonf

Ho scritto the woman drink water :(

2
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Alla terza persona singolare il verbo prende la s e diventa Drinks.

4
Rispondi3 anni fa

nuccia50

io non vedo la terza persona singolare , vedo l'articolo

1
Rispondi1 anno fa

edgardo685514

idem

0
Rispondi8 mesi fa

ValentiniM1

Idem

0
Rispondi3 mesi fa

MariaAnton40479

idem!

2
Rispondi4 anni fa

RaffaeleJo1

Idem

1
Rispondi3 anni fa

ValentiniM1

Anche io

0
Rispondi3 mesi fa

TorreMarco

Ma perché nell'esercizio precedente vuole "The man drinks THE water" e qui invece il 'the' non lo mette?

2
Rispondi3 anni fa