"The woman drinks water."

Traduzione:La donna beve acqua.

February 27, 2013

66 commenti


monica.big

È semplicemente una regola che si aggiunge la "s" alla terza persona

April 13, 2014

FedericaSa836202

Ok,grazie

May 30, 2015

nuccia50

the è l'articolo ,non è la terza persona ... perché si aggiunge la "s"

September 24, 2016

CrispillaBonBon

Ma solo a me sembra che venga letto "A woman", anziché "The woman"?

March 20, 2014

CrispillaBonBon

(nella versione fast)

March 20, 2014

Naruto537983

Ciao fai parte del team trote? Sono naruto

March 27, 2018

DaniloBlan

Io sì

July 12, 2019

utres

Si e vero

April 6, 2014

RossellaPi6

A nn significa un ?

June 24, 2014

filippo-b

È facile confonderli! :)

March 17, 2015

DanieleCon685549

0

June 18, 2018

FedericaS9

Idem

December 28, 2017

Massimilia153779

Anche a me sembra che dica a e non the

June 8, 2014

AssuntaCipolli

A =un,the =la il le

October 8, 2016

fabrimonf

Ho scritto the woman drink water :(

March 23, 2014

filippo-b

Alla terza persona singolare il verbo prende la s e diventa Drinks.

March 17, 2015

nuccia50

io non vedo la terza persona singolare , vedo l'articolo

September 24, 2016

edgardo685514

idem

November 14, 2017

ValentiniM1

Idem

May 13, 2018

MariaAnton40479

idem!

March 27, 2014

RaffaeleJo1

Idem

January 6, 2015

ValentiniM1

Anche io

May 13, 2018

TorreMarco

Ma perché nell'esercizio precedente vuole "The man drinks THE water" e qui invece il 'the' non lo mette?

October 28, 2014

MadiaMaggi

Drink significa bevo invece drinks significa beve

April 14, 2019

computerfr1

je vien de gagner 2 lingots

March 21, 2017

IngridSpia

Ma perche non ti lascia mettere l'apostrofo

June 21, 2017

IbrahinMux

The moman drinks water.

August 24, 2017

AuryFrancy05

Avete dimenticato la L

August 20, 2018

GiuseppeMa833221

Molto bello

August 26, 2018

francesco413083

Esiste una regola se usare l'articolo o no davanti acqua?

November 16, 2018

pieralibur

Avevo risposto giusto invece me l'ha data come se fosse sbagliata

July 8, 2019

filoyumaam

Ma non dovrebbe esserci scritto she woman per aggiungere una s????

July 21, 2019

paola510882

No

March 31, 2016

gugliemo2

Non è chiaro

August 5, 2016

AngelaNuzzo

dalla pronuncia non riesco

October 8, 2016

AngelaNuzzo

dalla pronuncia non riesco a capire la differenza tra donna e donne

October 8, 2016

AssuntaCipolli

Can you'to give me something of new,Thank.

October 8, 2016

annaefelice

facilissimo

November 25, 2016

angelo813069

Ok grazie

March 5, 2017

eleonora1967

quando si usa signora, anzichè donna? in italiano direi:" la signora beve acqua"

July 13, 2017

[utente disattivato]

    Il sistema vocale è decisamente pessimo. Ho fatto leggere questa stupida frase a un madrelingua e...... il sistema vocale rileva che anche la sua pronuncia è sbagliata! Mah...

    April 3, 2015

Mohamed603940

    Hai ragione e di piu che questa frase e stupida

    November 8, 2015

stigliola

    Vero

    August 21, 2015

AgneseGius1

    È la terza persona e perciò va utilizzata la "s".

    September 8, 2015

alpheus48

    La frase non mi confonde, basta ricordarsila terza persona

    September 26, 2015

Carmela847823

    Hahahahahahahahahahahahahahahahaha

    November 30, 2015

ErditMyrta

    non posso chiudere

    December 3, 2015

assunta469917

    il verbo é al plurale

    December 3, 2015

MariannaFe20

    si puo anche mettere il plurale da quello che mi dice mio zio (che è inglese)

    December 30, 2015

SaraOcello

    Io o dimenticato di mettere acqua

    February 12, 2016

EmiliaMani1

    Io faccio fatica a capire la voce

    March 4, 2016

josephSicily

    Anche io Emilia..

    April 30, 2017

AssuntaCipolli

    Anche io non si sente nulla.

    June 17, 2016

GiuliaVara1

    La donna beve acqua

    May 1, 2016

Carmela847823

    J

    November 30, 2015

stefano962815
    November 4, 2017

chiai

    ci vorrebbe un inglese un po piu italianizzato x iniziare

    May 30, 2013

sonialisci

    Facile la vita cosi' poi sbagliando si impara

    December 26, 2013

Mariangela274

    Quindi la terza persona é al plurale?

    December 24, 2013

-_Desy_-15

    No, la " s " va aggiunta nei verbi, al presente indicativo, e soltanto alla 3 persona singolare ( he / she / it ). Lui mangia = he eats Lei corre = she runs Io corro = i run Spero di essere stata chiara :)

    March 14, 2014

Clara260303

    A quanto pare!!!

    December 25, 2013

Stefania1970

    Perché qui ci vuole la"s" e invece io bevo l'acqua no...non capisco la differenza

    March 26, 2013

capripiu

    Perché si tratta di una terza persona e cioè lei.

    March 26, 2013

Carmela847823

    ☆★☆★☆★☆★☆★☆♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧□■□■□■□■□■□■□■□■□■◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆○●○●○●○●○●○●○●○●○●

    November 30, 2015

Carmela847823

    Ozozozozozozozozozozozozorro

    November 30, 2015

FabrizioDA6

    perchè nella forma verbale del simple present alla terza persona singolare si aggiunge la "s"

    December 25, 2013
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.