Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Jeder hat Eltern."

Traduzione:Ognuno ha genitori.

1 anno fa

3 commenti


DiegoAvanz1
DiegoAvanz1

Ognuno ha *i genitori

1 anno fa

CreMark
CreMark

Secondo se ci fosse stata l'intenzione di determinare con un articolo determinativo, si sarebbe usato l'articolo determinativo: "die Eltern", mentre genericamente "dei genitori" = "Eltern". Quello che è da correggere secondo me sono le tradizioni di "Jeder", visto che viene già accettato "chiunque" o "ognuno", dovrebbe essere accettato anche "ciascuno"

1 anno fa

Carola251700

Comunque la traduzione in italiano "I" genitori è assolutamente corretta. Noi italiani usiamo correntemente l'articolo determinativo, sarebbe come tradurre "mein Pferd" con "mio cavallo" senza "il"

3 mesi fa