1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein Mädchen, ein Junge, eine…

"Ein Mädchen, ein Junge, eine Frau"

Traduzione:Una ragazza, un ragazzo, una donna

April 9, 2017

7 commenti


FrancescaM154

Maid è fanciulla (femminile). -chen si usa per fare i diminutivi che sono neutri.


MelaniaWal

Tipo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤?


Gabriele1120

Ragazza ha l'articolo indeterminato "ein" perché è maschile in tedesco o dipende dalla lettera con cui inizia la parola che segue l'articolo?


Rita..C

"Ragazza" è neutro (das Mädchen) in tedesco. Sì, lo so, sembra assurdo.


Matteo780242

Mi stavo scervellando, grazie mille!


MollyMalon18

Se ho capito bene tutte le parole che finiscono con 'chen' sono neutre


karadanver894187

Ok sono proprio le informazioni che mi servivano grazie a tutti!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.