"EinMädchen,einJunge,eineFrau"

Traduzione:Una ragazza, un ragazzo, una donna

1 anno fa

6 commenti


FrancescaM154

Maid è fanciulla (femminile). -chen si usa per fare i diminutivi che sono neutri.

1 anno fa

MelaniaWal

Tipo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤?

2 mesi fa

Gabriele1120

Ragazza ha l'articolo indeterminato "ein" perché è maschile in tedesco o dipende dalla lettera con cui inizia la parola che segue l'articolo?

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

"Ragazza" è neutro (das Mädchen) in tedesco. Sì, lo so, sembra assurdo.

1 anno fa

Matteo780242

Mi stavo scervellando, grazie mille!

9 mesi fa

MollyMalon18

Se ho capito bene tutte le parole che finiscono con 'chen' sono neutre

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.