"Sie mag jede Zeitung."

Traduzione:Le piace qualsiasi giornale.

April 9, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


DiegoAvanz1

Perche si dice jede e non alle?


Vassilis3

« jede»=«ogni», «alle»=tutti», in ogni caso «le piace ogni giornale» è accettato.


Pietro257274

Io ho tradotto "le piace ogni giornale" e me l'ha data corretta.... Tra le parole che potevo usare c'era "qualsiasi". La frase "le piace qualsiasi giornale" sarebbe potuta essere corretta lo stesso?


Razan_d

Mi ha data corrett "le piace qualsiasi giornale ".


Gabry_12345

traducono jede con qualsiasi ma poi se vai a vedere che traduzione mettono loro non c'è :(


KujoJ

Esercizio inverso : perché non "qualunque" invece di qualsiasi?


silvia247827

A lei piace qualsiasi giornale mi sembra lo stesso

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.