1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Entrambi i cani sono bianchi…

"Entrambi i cani sono bianchi."

Traduzione:Beide Hunde sind weiß.

April 9, 2017

14 commenti


Rob99Augenblick

(ß) basta scrivere doppia Ss e sostiuscisce lo sciarfesses


silvia970981

Grazie mille ottimo consiglio


Mario6451

Beide hunde sind weiss


Arianna278149

Perché non "Die beide Hunde"?


Roberta465496

Io infatti ho scritto con l'articolo perché in una frase prima senza articolo me lo aveva dato sbagliato, non capisco


zubinvale

Perche non beiden hunde? Non é plurale?


Brocken-Befana

Senza l'articolo: Beide Hunde, große Hunde, weiße Hunde ... . Ma con l'articolo : die beiden Hunde, die weißen Hunde, ... . Ma non so perché!


funny_king

Secondo me "die Beiden Hunde sind Weiß" va bene lo stesso anche se non l'accetta


mg1786

perkè non beiden


IMI199748

Ciao , per digitare la "ß" tipo weiß ci sono due possibilità: o utilizzate la doppia "s" quindi esempio weiss oppure tenete premuta la lettera "s" sulla tastiera e poi scorrete fino a raggiungere la lettera ß. Spero di avervi aiutata.


hiro934956

Warum nicht: "Die beiden Hunde sind weiß."?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.