1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir mögen rote Kleider."

"Wir mögen rote Kleider."

Traduzione:Ci piacciono vestiti rossi.

April 9, 2017

4 commenti


monica.mbf

In italiano si usa l'articolo: la traduzione corretta è "ci piacciono i vestiti rossi"


DavidNegle

Manca l'articolo I


meri434951

Non è una frase senza articolo


SONIARUI1

NON SI DICE IN ITALIANO " Ci piacciono vestiti rossi.". IN ITALIANO VA AGGIUNTA LA "i" DEL PLURALE ...PER CUI L'ESATTA TRADUZIONE SAREBBE "Ci piacciono I vestiti rossi.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.