Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Der Junge isst Eier."

Traduzione:Il bambino mangia uova.

1 anno fa

8 commenti


GiuseppeM.7

Junge non si traduce giovane?! Bambino non è Kind?

11 mesi fa

VIOLA673139

Bambino, bimbo, giovane. Clicca sulla parola per vedere la traduzione

1 mese fa

Tommaso327488

junge = a ragazzo non bambino

10 mesi fa

Angelo855680

Non ci vuole l'articolo '' le '' ?

1 anno fa

peppe58887

Junge significa ragazzo non bambino kind bhà

5 mesi fa

veronica955267

Perché in questo caso si traduce "bambino" e non "ragazzo"?

4 mesi fa

robotop2
robotop2

non capisco, in tutte le precedenti lezioni junge era ragazzo e kind bambino. Ora il ragazzo è tornato bambino...sembra lo strano caso di Benjamin Button.

1 settimana fa

robotop2
robotop2

per favore! In TUTTE le prime lezioni il bambino è stato "kind" e il ragazzo "junge". Adesso si cambia ? E no, un po' di coerenza, se no è un corso di dubbi e incertezze e non si impara nulla o al massimo a diffidare di ciò che si legge!

1 settimana fa