1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Meine Schwester mag dich!"

"Meine Schwester mag dich!"

Traduzione:Tu piaci a mia sorella!

April 9, 2017

7 commenti


tizianok

"piaci a mia sorella" non va bene?


giansri

Non mi ha dato errore con "Piaci a mia sorella".


Rosanna629276

Mi è difficile capire l'uso del verbo mögen (piacere ) e anche tradurre e l'uso di ogni voce ogni voce del verbo (almeno del tempo presente indicativo). C'è qualcuno che mi aiuta? Max dove sei ??!??!! Aiuto!!!!


KWUGT

Come consiglio ti dico che questa lezione la porti fino livello 5, e poi ogni giorno devi fare un rinforzo, è stata l`unica forma/modo di capire ed imparare.


bigger517260

Näher am Italienischen ist hier "jemandem gefallen": Du gefällst meiner Schwester. = Meine Schwester mag dich.


Madoka84

Funziona come il like inglese, mi sta aiutando molto.


Saroide2

A mia sorella piaci tu è comunque corretto in italiano e invece da errore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.