"Je mange une troisième crêpe."

Traduzione:Io mangio una terza crêpe.

April 10, 2017

6 commenti


Ruggero232065

in italiano non abbiamo l'accento circonflesso anche se andrebbe scritta in francese

June 5, 2017

JACQUELINE277274

non apparre l'accento circonflesso quindi non possiamo scrivere crepe con l'accento circonflesso

July 7, 2017

SilviaGema2

Crepe significa crespella.

July 29, 2017

MARISA652988

manca tra le lettere dell'alfabeto fornito in calce all'esercizio manca la e con accento circonflesso

September 20, 2017

ElizabethB186822

Crespella a volte la da buona e altre no ????

August 13, 2018

FabrizioCap

In italiano l'articolo indeterminativo insieme all'indicazione della crêpe specifica che si mangia (la terza) suona strano. Sembra più corretto tradurre "Io mangio la terza crêpe"

August 17, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.