Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Der Mann trinkt Milch."

Traduzione:L'uomo beve del latte.

1 anno fa

4 commenti


DiegoVetro

Capisco di non avere una buona pronuncia, ma credo che il microfono abbia qualche problema, perché sbaglio qualsiasi frase.

1 anno fa

GIULIANOTO17

l'uomo beve latte

1 anno fa

Angelo855680

L'uomo beve il latte......perché non è giusto?

1 anno fa

Andrea888855

Non c'è l'articolo davanti a Milk e il partitivo (del, dei) non c'è in tedesco. In un caso del genere semplicemente si usa il sostantivo senza articoli

11 mesi fa