1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist nicht Fleisch."

"Das ist nicht Fleisch."

Traduzione:Questo non è carne.

April 10, 2017

5 commenti


CaterinaMa667242

Si dice questa, non questo. Carne è femminile.


Max.Em

Se questo/questa non è carne, chi dice che sia femminile? (domanda stupida di un tedesco...)


fulviomitri

meglio questa e non questo


Max.Em

Non dovrebbe essere "Das ist kein Fleisch"? "nicht Fleisch" si usa solamente in alcuni proverbi ("nicht Fleisch , nicht Fisch", ma di solito si usa "kein Fleisch": "Das ist kein Fleisch, sondern Tofu."


zeddigno

Carne è femminile. Si dice questa non è carne.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.