Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La ragazza mangia l'uovo."

Traduzione:The girl eats the egg.

4 anni fa

9 commenti


merilenkamila1

Capite x una volta che alla terza persona singolare si aggiunge la -s quindi dopo he,she.it. capito?????

4 anni fa

gabriele.m707373

The egg non é "un uovo" ma "l'uovo".... ero convinto di usare "an" ...come mai??

4 anni fa

Jasmin621146

Yaioj8u8u8wuw8

6 mesi fa

NatalePapa

Anch'io ho utilizzato an al posto di the

4 anni fa

Emanuela53

Dai

1 anno fa

Franci74549

Con la S è plurale

5 mesi fa

salvatore308523

Ma la 2 e la 3 sono uguali

3 mesi fa

nada499356

chh

2 mesi fa

nada499356

Ggnb

2 mesi fa