1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Was lesen deine Töchter?"

"Was lesen deine Töchter?"

Traduzione:Che cosa leggono le tue figlie?

April 10, 2017

5 commenti


DiegoAvanz1

Penso sia corretto anche "Che leggono le tue figlie?"


Sofismo

Molto piú corretto con l'articolo


Alessandro390875

Nella traduzione in italiano manca l'articolo.


GiacomoIal

Senza articolo è sbagliata


PascaleCol2

Su questa pagina la traduzione italiana è corretta ma nell'esercizio manca l'articolo davanti a "tue figlie"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.