"Et pourtant non"

Traduzione:E tuttavia no

4/11/2017, 12:11:11 PM

7 commenti


Piergiacom20

E non va bene neanche "e pertanto no" perché?

4/11/2017, 12:14:10 PM

mario231499

E nemmeno"pertanto no"chi sa chi lo sa???

9/30/2017, 3:49:49 PM

Razan853597

Cosa significa ciononostante no, è italiano corretto?

7/21/2017, 1:30:32 AM

Piergiorgi942021

Pertanto no è una traduzione letterale e che dovrebbe essere accettata, o no.

6/22/2018, 12:17:33 PM

Alessandro120062

Secondo me: "E pertanto no" è perfettamente equivalente e corretto. Mah...

8/2/2018, 11:04:09 AM

santepedu

Pertanto e tuttavia hanno lo stesso significato

8/29/2018, 6:25:38 AM

nena5000

Peut-on dire "e eppure no"?

8/29/2018, 3:56:53 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.