"Est-ce ton téléphone personnel ?"

Traduzione:È il tuo telefono personale?

April 11, 2017

5 commenti


y.dp

"È personale il tuo telefono?" è corretto, più che "è il tuo telefono personale?"

April 11, 2017

_Riyah_

"est-ce" non significa "è questo"? O lo si usa così perchè non si può dire "est-il ton téléphone...?

June 22, 2017

y.dp

...e me lo date per sbagliato...

April 11, 2017

ksoo

"È questo il tuo telefono personale?" non va bene?

February 4, 2018

felice.vaccaro

Il tuo telefono è personale? Non gli va bene.

December 12, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.