"Beziehungensindpraktisch."

Traduzione:Le relazioni sono pratiche.

1 anno fa

8 commenti


Anto371
Anto371

Beziehung può essere una relazione sia personale che di lavoro

11 mesi fa

Marie-Paule58
Marie-Paule58

relazione?

1 anno fa

Domenico569352

Conoscenze

1 anno fa

lellagenazzini

Una relazione che sia personale o di lavoro perché mai dovrebbe essere pratica?

8 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Penso che il senso sia che le relazioni facilitano la vita.

7 mesi fa

lellagenazzini

Ma secondo voi questa frase in tedesco è una frase fatta da accettare di cui va cercato l'equivalente in italiano (se fosse così bisognerebbe segnalarlo)oppure è una pessima e incomprensibile traduzione?

7 mesi fa

Daniela601419

Perché Beziehungen è senza articolo?

3 settimane fa

CarloForni1

forse praktisch è usato come zweckmassig = opportuno

14 ore fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.