"Bevo la sua acqua."

Traduzione:Je bois son eau.

4/12/2017, 11:48:52 AM

6 commenti


Donato673311

Davanti a vocale o h muta i pronomi ma,ta,sa vengono sostituito con mon,ton,son

3/9/2018, 12:49:03 PM

Gisel284766

Grazie!

11/5/2018, 11:08:12 AM

Filippo73171

Non accetta 'sa' ma come faccio a capire dall'italiano 'sua' che intende di lui e non di lei?

10/24/2017, 7:24:53 PM

Vlessvndro93

perché votre se è sua?

4/12/2017, 11:48:52 AM

Ale905989

In questo caso penso intendano "sua" come forma di cortesia... però accettano solo quello

9/11/2017, 9:05:22 PM

Ale905989

Ho rifatto la frase, accetta pure sua "son" alla fine

9/11/2017, 9:10:10 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.