1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich lade dich ein und du läd…

"Ich lade dich ein und du lädst mich ein."

Traduzione:Io ti invito e tu mi inviti.

April 12, 2017

3 commenti


Giuppy15

Perché scrivete nella traduzione caricare mentre significa invitare?


Max.Em
  • laden = caricare => Ich lade einen Sack Kartoffeln ins Auto
  • einladen = invitare = Ich lade dich zu einem Kartoffelauflauf ein

Dando i suggerimenti dovrebbero mettere prima la traduzione di einladen, ma di solito mettono anche le traduzioni delle singole parole dopo (lade=carica/o, ein=un....)


AnnaAngeli2

Giupp, queste cose accadono spesso e poi magari se te metti"caricare" viene considerato errore.Tschus

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.