"Lukas tritt die Tür ein."

Traduzione:Lukas sfonda la porta con un calcio.

1 anno fa

4 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Tradurre alla lettera può risultare non sempre efficace; questo link infatti ci illustra le varie applicazioni di treten https://m.dict.cc/deutsch-italienisch/treten.html

1 anno fa

elena957532
elena957532

Grazie, molto interessante!

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"Nichts zu danken" Elena :-)

1 anno fa

GagaJ6

Ma qui si tratta del verbo eintreten perciò il significato cambia penso

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.