"C'est un couple ordinaire."

Traduzione:È una coppia ordinaria.

April 13, 2017

6 commenti


Annalisa303744

Cosa significa ordinaria? Forse si intende regolare?

April 13, 2017

Annalisa303744

Comune!

April 13, 2017

renata2646

perché non va bene "comune"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

October 10, 2017

lampurda

"Ordinario' può anche essere inteso come dispregiativo, è meglio usare il termine"comune"

June 10, 2018

odgL2csm

Je suis belge, j'ai des fautes quand je parle dans le micro en français !!!!!!!!!! ??????????????????????????????????????????????????????,

May 27, 2019

Donatella814598

Vogliamo correggere?

September 20, 2019, 6:47 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.