1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich esse täglich ein Ei."

"Ich esse täglich ein Ei."

Traduzione:Mangio ogni giorno un uovo.

April 14, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

Toio68

"Mangio un uovo ogni giorno" o "mangio un uovo al giorno" suonano meglio.

May 23, 2017

StefanoRemo

Io mangio un uovo al giorno/Io mangio un uovo al dì

October 8, 2017

Marfisa5

Mangio un uovo al giorno è giusta lo stesso!!!

November 30, 2017

Manuela984057

Utilizzare collaboratori italiani per la traduzione dall'italiano al tedesco NO ???

March 27, 2018

ElisaFarin8

Cambiando l'ordine delle parole il significato non cambia!

May 30, 2018

fabio980814

poteva anche essere " Ich esse ein Ei taeglich " ? Come in un esercizio precedente nel quale mi aveva corretto l'avverbio di tempo ( jarlich )subito dopo il verbo ?

June 27, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.