"J'aime bien faire griller du bœuf."

Traduzione:Mi piace fare grigliare del manzo.

April 14, 2017

9 commenti


Fede.On

Mi piace grigliare del manzo

April 14, 2017

ANTONINODI75998

Mi da come errore " a me piace "

July 25, 2018

Paolo640085
Plus

E il bien dov'è finito

September 9, 2018

Pierangelo642885

Anche in questo caso ho scritto quello che vuole la vostra traduzione, ma il verbo fare è superfluo in italiano

October 19, 2018

Roberto816096

Del manzo...!?!?

January 16, 2018

Nora_XCII

"J'aime bien" non può essere tradotto come "io amo"?

September 23, 2018

Pierangelo642885

L'utilizzo del verbo fare è un rafforzativo inutile in italiano, il verbo grigliare è più che sufficiente

October 19, 2018

AnnaBelli9

E la traduzione di "bien"? Dato che è un rafforzativo, in italiano "j'aime bien" può essere tradotto con "amo molto".

January 15, 2019

mariapatri745685

In italiano non si dice si deve tradurre fare il manzo alla griglia

January 24, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.