1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich sehe Ihren Mantel."

"Ich sehe Ihren Mantel."

Traduzione:Vedo il Suo cappotto.

April 15, 2017

5 commenti


JuliaS872501

Vostro ist doch plural. Müsste es dann nicht "ihre Mäntel" heiße oder eben "ihr Mantel"


RossellaSc8

Vostro ist doch plural. Müsste es dann nicht "ihre Mäntel" heiße oder eben "ihr Mantel"


BodoMller

Nein, hier besitzen mehrere Personen (daher ihre) einen Mantel.


Moikka88

Perché anche Ihren è scritto in maiuscolo? Anche il possessivo del compl. ogg. dev'essere scritto in maiuscolo?


Nicole671782

Credo sia un tranello cosi sei tentato a sceglierlo come prima parola per iniziare la frase

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.