1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Seine Frau trinkt Milch."

"Seine Frau trinkt Milch."

Traduzione:Sua moglie beve latte.

April 15, 2017

6 commenti


Stefdifo

Seine è sua "di lei" (donna a cui non sto parlando) o "di Lei" (persona a cui sto parlando in modo formale)?


spider578811

Non capisco... nell esercizio sua si riferisce al marito e dovrebbe essere sein (di lui) ...sbaglio io o duolingo?


Aaron580502

Bedeutet "la sua moglie" nicht "seine Frau"?


jimdon77

In italiano, uno usa l'aritcolo nella forma posessiva soltanto quando il sostantivo non è un membro della famiglia...per esempio...la sua amica, il suo collega, la sua scarpa (neache è una persona, quindi non è un membro della famiglia). Ma quando è un membro della famiglia, non si usa l'articolo: sua moglie, suo figlio, sua nonna, ecc.


Paola805824

Ho fatto un errore di trascrizione..


Paola805824

Ho scritto sia anziché sua

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.