"Sie isst."

Traduzione:Lei mangia.

April 16, 2017

19 commenti


Frau831814

Non riesco a capire in quanto non so scriverle sono parole nuove e non vengono fatte vedere prima come si scrivono


19ema76

Io ho scritto "Sie ist" e me l'ha presa buona..


juanito560223

Ma si dai, che ci aspettiamo da duo lingo


CostanzaLi1

qual e la differenza di pronuncia tra sie ist e sie isst?


ChristianG259476

Sie ist = Lei è Sie isst = Lei mangia


Max.Em

Ma non si sente la differenza. Sie is(s)t eine Wurst....


AnnaA378738

Io pensavo che "sie" fosse loro,non lei


santepedu

Non si capisce bene l'audio.


2w7N4plL

Non riesco a sentire bene l'audioguida


PioPradoli

Isst in pronuncia sembra bist


juanito560223

No. Invece si può dire che è facile confondere " ist “ con" isst "


Zeinab999434

Io non so i verbi essere e avere


LaMarTina1

Io gli ho cercati in internet, anche i verbi bere e mangiare visto che qui compaiono molto. Cercati anche le desinenze dei verbi regolati che ti possono essere utili

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.