Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The captain eats an orange."

Traduzione:Il capitano mangia un'arancia.

4 anni fa

21 commenti


Pugnator123

si può dire anche Una arancia

4 anni fa

DarioSanto1

Arancio è l'albero, arancia è il frutto.

4 anni fa

.doretta.

Nn mi andava di mettere l'apostrofo e ho messo una... perchè è errore????

4 anni fa

FaustoStef1

mi dice sbagliato... una arancia ahahah

4 anni fa

mouise
mouise

ora mi ha bocciato una arancia ! Ma così non si va mai avanti !

4 anni fa

domenico.c

il capitano mangia una arancia (o un'arancia con l'elisione). Dovrebbe essere corretto.

4 anni fa

clara.martini

il capitano mangia una arancia. Perché è scorretto?????

4 anni fa

clara.martini

accetto ma non condivido...

4 anni fa

BrunoZoldan

Sottolineo che l'elisione della vocale finale dell'art. determ. femm. una davanti a parola iniziante per vocale è la consuetudine ma resta facoltativa, ossia non costituisce errore mantenere integro una.
http://www.treccani.it/enciclopedia/elisione_(La-grammatica-italiana)/

4 anni fa

BrunoZoldan

normalmente c'è l'elisione un'arancia

4 anni fa

swami4ever

UNA ARANCIA in italiano è corretto

3 anni fa

ConstantinStratu

Non è sbagliato dire ''una arancia''!!!

2 anni fa

sergionet66

ho scritto "una arancia" che sarà pure cacofonico ma resta corretto per la lingua italiana, ma mi è stato dato come errore, il sistema ad oggi accetta solo "un'arancia".

2 anni fa

armando365999

Una arancia è corretto

2 anni fa

marymilo99

Io ho sbagliato a scrivere captain... Perchè non dice che è un errorew ortografico?

4 anni fa

cantalupo23

captain significa comandante

4 anni fa

Lamanda76

Una arancia è corretto!

2 anni fa

aldocalabr1

Si può dire una arancia

2 anni fa

Luca850891

Una arancia e' giusto !!!!!!!!

2 anni fa

luca344012

Arancio è italiano ..

2 anni fa

Valeria163058

Una arancia è corretto!

1 anno fa